Ada è una spia indipendente che opera spesso presso le multinazionali. In apparenza si attiene alle missioni affidatele, tuttavia all’occorrenza Ada diserta, o agisce a modo proprio in segreto. Ada appare come una donna dalla personalità distaccata e calcolatrice, dotata di una spiccata quanto sarcastica ironia, tuttavia segue non di rado i suoi ideali personali e si comporta come ritiene più giusto.
Ada è una donna di etnia mista, per metà statunitense e per metà cinese. Nella sua tessera identificativa viene reso noto che è alta centosettantatré centimetri, dal peso tuttavia sconosciuto. Ha la carnagione chiara, i capelli neri e gli occhi castani. Il suo gruppo sanguigno è AB.
Una caratteristica del personaggio di Ada è il suo particolare rapporto con Leon Scott Kennedy, verso il quale sembra nutrire stima. I due si conoscono durante gli eventi di Raccoon City e da allora si sono spesso incontrati in diverse altre occasioni. Sebbene i loro lavori e le loro missioni li vedano spesso contrapposti, essendo l’uno agente governativo e l’altra una spia, i due hanno sempre finito con l’aiutarsi a vicenda.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!