Termini di servizio

Cosa è STLFree

STLFree ha lo scopo di raccogliere file 3D stampabili con stampanti con tecnologia FDM (Filamento termoplastico) o SLA/DLP (Resina).

Non intendiamo incentivare la pirateria, tutti i file qui presenti sono ad uso personale, non commerciale, salvo indicazioni da parte dell’autore.

Ogni file sarà allegato con una fonte che porta direttamente al sito di origine o nella pagina dell’autore del progetto. In caso di un progetto a pagamento, non sarà possibile scaricarlo direttamente ma sarai reindirizzato sul sito di origine per procedere all’acquisto.

STLFree può avere utenti che potranno rilasciare i loro progetti direttamente sul sito, ma al momento non sarà possibile inserire in modo diretto i proprio progetti.

Creare un Articolo e caricare un vostro Progetto

Chiunque può creare un articolo, a patto che sia iscritto sul sito STLFree. Si accettano solo articoli dove vengono caricati progetti finiti, pronti per stampare, e completi nelle loro parti.

Si possono inserire progetti scaricati su altri siti a patto che siano forniti gratuitamente dall’autore originario e che quest’ultimo venga citato nell’articolo e che venga fornito un link diretto di provenienza del progetto.

Tutti i nuovi articoli saranno sottoposti a moderazione prima che vengano resi pubblici.

Saranno scartati tutti gli articoli e progetti che non rispettino quanto detto in precedenza e non verranno accettati articoli che riteniamo poco chiari, incompleti, e contenenti materiali non autorizzati.

Per una limitazione tecnica, ogni file non può superare i 10MB, per file più grandi, si può utilizzare un hosting file esterno. Saranno accettati solo Hosting affidabili e file senza password o survey da completare. Non saranno accettati link “Click to Pay” che fanno guadagnare soldi in base ai click di quel link.

Commentare un Articolo

STLFree da la possibilità di interagire con qualsiasi articolo pubblicato a patto che si è un utente iscritto. Si vuole promuovere un confronto sano e pacifico, detto ciò saranno vietati commenti atti a denigrare, deridere e offendere qualsiasi individuo.

I Visitatori potranno leggere sia il contenuto dell’articolo che i commenti ma non potrà scaricare alcun file o partecipare alle conversazioni.

Affiliazione Amazon

Informazioni su VixenPic

Sono un appassionato di stampa 3D e mi piace stampare principalmente Action Figure e diciamo me la cavo anche a progettarmi qualcosa da solo.

Controlla anche

Presepe by PIERVANIA

Presepe di Natale nel trullo pugliese di Alberobello

8 commenti

  1. buonasera, ero gia’ iscritto al vostro sito, ma con le vecchie credenziali, non riesco piu ad entrare.
    mi potreste aiutare?
    grazie

    0
    0
  2. Ciao, bentornati!
    ma tutto il mega archivio che c era disponibile, sarà ancora attivo?

    0
    0
    • Ciao no, questo sito ha un diverso gestore (cioè io) Non siamo il sito che tu conoscevi, questo è distaccato totalmente e stiamo ripartendo da zero.

      0
      2

Lascia un commento